Il nostro moderno studio di architettura si avvale di tutte le figure necessarie per coprire tutte le possibili competenze nelle casistiche di un progetto.
Utilizziamo le figure migliori esterne quali ingegnere, ingegnere strutturista, termotecnico, tecnico dell’acustica, responsabile della sicurezza. Tutte le figure sono sotto la guida dell’architetto Matteo Piero Ceretti che oltre alla figura di architetto ricopre quella di Project Manager.
Matteo Piero Ceretti
Architetto
Matteo Piero Ceretti laureato in architettura nel 2005 presso la Scuola Politecnico di Milano (università scientifico-tecnologica) ha subito ricoperto molti ruoli come responsabile di progetto per grandi progetti.
Dal 2007 al 2011 ha lavorato come architetto senior presso diversi studi di architettura a Milano su grandi progetti. Ha poi avviato il suo studio di architettura nella sua città natale Angera, ed ha progettato abitazioni private e prestigiosi edifici privati. Utilizza i migliori artigiani per fare in modo che il processo di costruzione sia eseguito correttamente e con standards il più alti possibile. Ogni piccolo dettaglio è studiato ed esaminato e trova sempre la soluzione tecnica migliore per realizzarlo. Si sforza per un completamento ottimale che non sia architettonicamente criticabile da nessun punto di vista.